Accesso all'informazione

Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Stornara
Notizie 4 ottobre 2024

Benvenuti sul nuovo sito del Comune di Stornara

Un nuovo sito istituzionale è online da oggi, con le stesse informazioni, ma più accessibili e organizzate in modo più razionale

Esercitazione regionale
Avvisi 13 settembre 2023

Esercitazione regionale

Esercitazione regionale di allertamento della popolazione it.alert 14 settembre 2023- ore 12.00 (circa)

Amministrazione (3)

Oneri di ricerca e di riproduzione per accesso agli atti e accesso civico generalizzato, diritti di segreteria per certificati di destinazione urbanistica semplici, urgenti e storici

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Documenti (32)

Decreto Presidente della Repubblica - nomina commissione straordinaria di liquidazione

Vai alla Pagina

Bando per l'assegnazione lotti di terreno per la realizzazione in concessione di cappelle gentilizie ed edicole funerarie poste nell'area ampliata del cimitero comunale.

Vai alla Pagina

Il modello di segnalazione, può essere prelevato ed inviato esclusivamente al responsabile della prevenzione della corruzione.

Vivere il comune (1)

Sede del Comune di Stornara

Altre informazioni (2)

Organo Straordinario di Liquidazione

Provvede al ripiano dell'indebitamento pregresso dell'Ente con i mezzi consentiti dalla legge.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?